Menu
Increase size
Reset to Default
Decrease size

RSS Twitter Google Facebook

A+ A A-
Legislazione Sociale

Cinque per mille 2018 - Soggetti destinatari del contributo

  • Pubblicato in Istituzionali
  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
  • Letto: 214 volte
(Tempo di lettura: 2 - 3 minuti)
L’articolo 1, comma 154, della legge 3 dicembre 2014, n. 190 (Legge di stabilità 2015 - pdf) ha previsto, per l’esercizio finanziario 2015 e successivi, la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle stesse categorie di soggetti beneficiarie del contributo per l’esercizio finanziario 2010.
  • Data Evento Domenica, 07 Maggio 2017
Leggi tutto...

Ministero del lavoro e delle politiche sociali - Attuazione Codice del Terzo settore: indicazioni sulle questioni di diritto transitorio

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Come già segnalato, nella lettera direttoriale "Codice del Terzo settore. Questioni di diritto transitorio. Prime indicazioni", del 29 dicembre 2017, la Direzione Generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese fornisce prime indicazioni riguardanti la definizione di Ente del Terzo settore, le norme organizzative degli Enti medesimi, la disciplina del volontariato, il regime fiscale, il sistema del registro unico nazionale del Terzo settore, il nuovo sistema di governance dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSV).
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

terzosettore

strumenti

Accedi o Registrati

Clicca per ascoltare il testo!