“RUNTS e aggiornamento dati”: si terrà lunedì 22 luglio a partire dalle ore 17:00 il webinar del CESV Messina per gli ETS trasmigrati.
Il webinar è pensato per fornire supporto ed indicazioni agli enti enti individuati come inadempienti dall’Ufficio RUNTS Sicilia per la provincia di Messina e che pertanto rischiano la dichiarazione di decadenza dal Registro Unico da parte del competente ufficio regionale.
L’Ufficio RUNTS della Regione Siciliana – come anticipato – ha infatti pubblicato il 12 luglio 2024 una circolare nella quale comunica l’avvio delle procedure di cancellazione degli enti trasmigrati che non hanno ancora svolto sul Registro Unico Nazionale del Terzo Settore gli adempimenti richiesti dalla legge.
Gli enti interessati hanno tempo fino all’11 agosto per comunicare osservazioni e/o inviare documentazione ed evitare la cancellazione.
Per partecipare al webinar “RUNTS e aggiornamento dati” è necessario iscriversi a questo link. Chi non è ancora registrato a my.cesvmessina.org può farlo da questo link e poi procedere all’iscrizione al corso. Successivamente all’iscrizione sarà inviato il link per il collegamento al webinar.