Si chiude domani, domenica 17 novembre, esattamente alle ore 23:59, la votazione per decretare i vincitori del Premio EsserCi, uno per ciascuna delle 7 categorie. Chi non avesse ancora votato, può dunque farlo anche in questo weekend.
Tutte le candidature, le descrizioni delle associazioni e dei progetti e le motivazioni della presentazione al Premio EsserCi sono visionabili nella piattaforma dedicata. Per votare è necessario registrarsi a questo link. Ciascuna persona registrata potrà votare un progetto per ogni categoria in concorso e quindi esprimere un totale di 7 voti, uno per ciascuna categoria.
Chi però non avesse dimestichezza con le procedure online e scoprisse di avere bisogno di assistenza per poter votare durante il weekend, deve scrivere la propria richiesta (aggiungendo il proprio recapito telefonico così da poter essere contattato direttamente) a info@cesvmessina.org sempre entro le ore 23:59 di domani.
Tutte le richieste di assistenza che saranno state inviate entro l’orario di chiusura della votazione saranno prese in esame nella giornata di lunedì 18 così che le persone interessate possano comunque esprimere la propria preferenza.