“Noi doniamo”: anche quest’anno l’Istituto Italiano Donazione (IID) lancia la consueta raccolta dati per l‘indagine sull’andamento delle raccolte fondi nel terzo settore, arrivata alla XXII edizione.
L’indagine si basa su un questionario che va compilato esclusivamente da organizzazioni non profit entro il 22 luglio. Il questionario di “Noi doniamo” impegnerà chi vorrà compilarlo per circa 10 minuti. Per partecipare basta cliccare qui. C’è tempo fino al 22 luglio.
Il contributo del non profit all’indagine “Noi doniamo” è fondamentale: permetterà infatti di consolidare i dati raccolti negli anni sulle dinamiche, i punti di forza e le criticità del settore.
La XXII edizione dell’Indagine IID sull’andamento delle raccolte fondi è inserita nel progetto più ampio dell’Osservatorio sul Dono (si può scaricare qui il Report 2023). L’indagine ha avuto un buon seguito sulla stampa e l’attenzione di diversi soggetti istituzionali. Info: tel. 02/87 39 0788 e indirizzo comunicazione@istitutoitalianodonazione.it.