• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

8 aprile, webinar del CESV Messina sul “Bando volontariato” della Fondazione CON IL SUD

Vi aspettiamo lunedì 8 aprile alle 16.30, per un webinar promosso dal CESV Messina, di approfondimento del Bando volontariato promosso dalla Fondazione CON IL SUD, con scadenza 9 maggio.

Oltre il servizio di consulenza alla progettazione, a seguito delle numerose richieste pervenute, il CESV Messina intende rispondere alle domande delle organizzazioni di volontariato ODV e delle associazioni di promozione sociale APS, in un incontro che  approfondirà le modalità di partecipazione, gli obiettivi del bando, le tempistiche della.

L’incontro sarà tenuto dai consulenti dell’area progettazione del CESV Messina e si svolgerà in modalità mista: presenza, presso la nostra sede di via salita Cappuccini n. 31, e online, su piattaforma gotomeeting.

Il link per partecipare all’incontro sarà inviato a tutti gli iscritti il giorno prima dell’incontro.

Clicca qui per partecipare al webinar
Per iscriversi occorre essere registrati all’area riservata del CESV Messina, se non sei ancora registrato fallo adesso accedendo all’area my.cesvmessina.org e poi torna ad iscriverti al webinar.

Si ricorda che il bando prevede il sostegno ad interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani  e tutte le informazioni sul bando sono disponibili su questo sito nella notizia già pubblicata a questo link

Presentazione tecnica del bando volontariato promosso da Fondazione Con il Sud.

 

© Foto in copertina di Claudia Profeta, progetto FIAF-CSVnet “Tanti per tutti. Viaggio nel volontariato italiano”

 

 

 

Silvia Gheza