Centro Servizi per il Volontariato

13 ottobre, giornata nazionale Tumore al seno metastatico

In occasione della giornata nazionale TSM (tumore al seno metastatico) l’associazione Per te donna Onlus, in collaborazione con Europa Donna, organizza un evento di sensibilizzazione il 13 ottobre a Piazza Duomo, Messina – ore 10.00/13.00.

Scopo della giornata è aiutare le donne che affrontano questo percorso a sentirsi meno sole e a combattere l’indifferenza relativa a tale patologia.

Verrà distribuito del materiale informativo e alle ore 11.45 si svolgerà il flash mob: “le voci delle donne per sentirsi meno sole”.
Previsto anche il volo di palloncini. Scopo della giornata è aiutare le donne che affrontano questo percorso a sentirsi meno sole e a combattere l’indifferenza relativa a tale patologia.

Locandina Giornata TSM 

Silvia Gheza