• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

15 luglio, Webinar “Bando per il contrasto della violenza di genere”

Il CESV Messina prosegue le attività in modalità online. In calendario, il 15 luglio, il webinar di presentazione del “Bando per il contrasto della violenza di genere” finanziato da Fondazione CON IL SUD.

➡️ Con la seconda edizione del “Bando per il contrasto della violenza di genere”, la Fondazione CON IL SUD mette a disposizione 2 milioni di euro per interventi da realizzare in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia che siano in grado di far emergere e prevenire il fenomeno potenziando i servizi messi a disposizione dai Centri Antiviolenza; accompagnare le donne che hanno subito violenza in percorsi di autodeterminazione e autonomia economica e abitativa, sostenendo i minori che hanno assistito ai maltrattamenti; favorire processi di cambiamento culturale in termini di parità di genere, con percorsi di educazione nelle scuole.

📍📍📍Vi aspettiamo, quindi, giovedì 15 luglio dalle 17.00 alle 20.00, per il webinar di presentazione del “Bando per il contrasto della violenza di genere”, con scadenza 30.09.21.
Durante l’incontro sarà presentato il bando e saranno fornite indicazioni operative per l’attivazione di un percorso di progettazione. Il Webinar sarà tenuto da Maria Lucia Serio, esperta di progettazione sociale.

📣È possibile partecipare al webinar compilando la scheda di partecipazione al seguente link , entro il 13 luglio alle ore 20:00

Titolo webinar Data ed orario di svolgimento Docenti Link per richiedere l’iscrizione
Presentazione del “Bando per il contrasto della violenza di genere” 15 luglio

ore 17:00 -20:00

 

iscrizione entro il 13 luglio alle ore 20:00

Maria Lucia Serio – consulente CESV e esperta progettazione https://forms.gle/EaPpJKPNSyVe8HBX8

Per informazioni e chiarimenti inviare una email a info@cesvmessina.org

Silvia Gheza