• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Città Metropolitana di Messina, avviso pubblico per la co-progettazione di interventi nell’ambito del PNRR

Gli interessati dovranno far pervenire le loro candidature entro le ore 12,00 del 11 febbraio 2022

Prende forma il progetto di sistema che prevede come gli edifici pubblici, e le aree pubbliche, oggetto di rigenerazione urbana con i fondi del CNR possano essere messe a disposizione i soggetti, pubblici e/o privati interessati ad un loro futuro utilizzo.
E’ stato reso pubblico dalla V Direzione “Ambiente e Pianificazione” Servizio “Pianificazione Strategica” Ufficio “Attuazione del PNRR” l‘avviso pubblico di manifestazione di interesse alla co-progettazione di interventi di sistema a valere sull’art. 21 del Decreto Legge del 6 novembre 2021 n.152 (convertito in legge 233/2021) – Piani Integrati.
L’avviso è finalizzato all’individuazione di soggetti privati, del Terzo Settore e Start Up, interessati alla co-progettazione di azioni immateriali di sistema.
Gli interessati dovranno far pervenire le loro candidature tramite PEC al seguente indirizzo di posta certificata protocollo@pec.prov.me.it entro le ore 12,00 del 11/02/2022.
La proposta dovrà essere indirizzata all’attenzione della V Direzione – Ambiente e Pianificazione – Ufficio Attuazione del PNRR e dovrà recare come oggetto della mail la seguente dicitura: “Proposta di Co-progettazione per i Piani Integrati”. Manifestando l’interesse e comunicando i contatti si procederà ad una concertazione sulla proposta da poter co-progettare.
La Città Metropolitana di Messina, sentiti anche i Comuni interessati, si riserva la facoltà di selezionare, individuare, scartare le candidature che perverranno, sulla base della coerenza complessiva della proposta al piano di riqualificazione della medesima Città Metropolitana di Messina.
L’avviso ha esclusivo valore ricognitivo e non impegna l’Amministrazione.
Si rimanda alla normativa citata.
Per maggiori informazioni o si prega di contattare la V direzione della Città Metropolitana di Messina.

Fonte: Città Metropolitana di Messina, avviso pubblico di manifestazione di interesse alla co-progettazione di interventi di sistema nell’ambito del PNRR » News (cittametropolitana.me.it)

Silvia Gheza