• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Il Volontariato NON va in vacanza,➡️segnalate le iniziative e le attività del periodo estivo ⬅️

Il Volontariato non va in vacanza: segnalateci tutte le iniziative e le attività che si realizzeranno nel periodo estivo.

In estate il desiderio di riposare e andare in vacanza accomuna tutti, ma il mondo non si ferma, e con esso non si ferma il mondo del volontariato, che anzi riceve richieste di supporto e sostegno dalla persone più fragili. Per questa ragione, come lo scorso anno, anche quest’estate daremo risalto alle iniziative delle Associazioni che continueranno a erogare servizi in estate, mostrandovi il lato del Volontariato che non va in vacanza, ma anzi resta in prima linea.
Invitiamo tutti i volontari e le volontarie a segnalare all’indirizzo messinacesv@gmail.com, le attività e le iniziative che avete in programma di realizzare durante l’estate, in modo da poterne dare risalto e raccontare sui nostri canali.

Nel comunicare le iniziative, si invitano le associazioni a indicare: la denominazione specifica dell’iniziativa/evento, l’ente organizzatore e gli eventuali partner co-organizzatori, data e/o periodo di svolgimento, luogo e destinatari, descrizione dell’attività, recapito (indirizzo email, numero di telefono) dell’ente.

Silvia Gheza