• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Pronti ad EsserCi! – ISCRIVITI e porta a casa dei doni speciali

Ti abbiamo scritto per raccontarti di EsserCi Festival – il volontariato che c’è. Un evento unico nel suo genere, che avrà luogo l’1 e il 2 dicembre a Messina presso il Palacultura “Antonello da Messina” e Palazzo Zanca – Municipio di Messina.

Ti abbiamo raccontato di come in questa occasione potrai trovare opportunità di formazione, divulgazione, networking capaci di valorizzare il nostro territorio e il tempo dedicato all’altro.

Quello che non ti abbiamo ancora detto è che è possibile registrare da subito la tua partecipazione!

Questo ti consentirà di portare a casa alcuni doni speciali realizzati per celebrare questo importante evento!

CESV Messina vuole così fare un piccolo omaggio a chi avrà voglia di impegnarsi da subito, bloccare l’agenda e fare davvero in modo di EsserCi!

  • Se formalizzerai la tua iscrizione entro il 21 novembre, al tuo arrivo al Festival potrai ritirare la nostra esclusiva bag contenente cartelletta, penna ecosostenibile, e un libro che racconta di volontari e volontariato!
  • Se vuoi prenderti un po’ più di tempo, e formalizzerai la tua iscrizione entro il 27 novembre, al tuo arrivo al Festival potrai ricevere la nostra esclusiva bag, la cartelletta, una penna ecosostenibile
  • Dopo il 27 novembre ci sarà ancora tempo per ricevere la nostra cartelletta e una penna ecosostenibile al tuo arrivo al Festival!

Ti ricordiamo che l’ingresso è per tutti gratuito!

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione

Con EsserCi Festival il CESV Messina intende generare impatto, con i suoi contenuti e con le sue testimonianze.

Con ben 8 “Tavole di contaminazione culturale” e più Speaker provenienti da differenti luoghi del Paese, e da esperienze professionali diverse.

Abbiamo al nostro fianco il Comune di Messina e partner istituzionali e sostenitori che ritengono il Festival un’iniziativa innovativa! Con il tuo supporto e la tua voglia di EsserCi, questo Festival potrà crescere e diventare splendida occasione d’incontro e confronto per tutto il mondo del volontariato messinese!

 

Silvia Gheza