• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Santi Mondello nel consiglio direttivo di CSVnet

Il Presidente del CESV Messina Santi Mondello è stato nominato componente del consiglio direttivo in rappresentanza dei CSV della Sicilia, dell’associazione nazionale dei Centri di servizio per il volontariato – CSVnet.

Santi Mondello si è insediato Venerdì 21 ottobre dopo che il consiglio direttivo di CSVnet ha ratificato l’indicazione unanime proveniente dai tre CSV della Sicilia.

Un importante riconoscimento per il lavoro svolto dal CESV Messina a sostegno del lavoro del volontariato e della rete dei Centri di servizio. Una nuova ed ulteriore responsabilità – afferma Mondello – in spirito di servizio, consapevole del momento delicato ed allo stesso tempo significativo per il volontariato ed il terzo settore in genere. Ringrazio – conclude Mondello – i consigli direttivi di CESV Messina , di CESVOP e del CSVE per avere indicato la mia persona per ricoprire questo incarico.

Santi Mondello Presidente di CESV Messina dal 2013 confermato nel Luglio 2022 per il triennio in corso è inoltre Governatore della Fraternità di Misericordia di San Piero Patti e responsabile per la Sicilia della Federazione delle Misericordie.

Rosario Ceraolo