A seguito delle selezioni svolte lo scorso 24 marzo, in modalità on-line attraverso la piattaforma Microsoft Teams, sul sito delle Misericordie d’Italia è stata pubblicatala graduatoria provvisoria dei candidati per il Progetto “Donazione e Solidarietà 2022” del Bando Giovani 2022 del Servizio Civile Universale.
Graduatoria provvisoria progetto “Donazione e Solidarietà 2022”
Graduatoria provvisoria 2023 in pdf
I giovani che fanno domande per il servizio civile vengono selezionati per esperienza e formazione attinenti al progetto e per colloquio.
I candidati ritenuti non idonei o idonei ma non selezionati per mancanza di posti possono chiedere il riesame della graduatoria inviando una dettagliata e motivata richiesta in tal senso alla dirigenza indicata nel bando del progetto di servizio civile in questione; sempre all’interno del bando sono indicate le tempistiche e le eventuali modalità.
I quattro ragazzi selezionati, all’esito del punteggio ottenuto dalla valutazione dei titoli e dal colloquio, saranno chiamati a sottoscrivere il contratto di Servizio civile accedendo all’area riservata del sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, attraverso SPID o credenziali ricevute per entrare nella piattaforma DOL.