• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Strumenti digitali per l’iscrizione al RUNTS: webinar il 9 giugno

Giovedì 9 giugno dalle ore 16:30 alle ore 18:30 il CESV Messina propone il webinar “Gli strumenti digitali per l’iscrizione al RUNTS”.

L’obiettivo è di fornire agli enti competenze pratiche per l’iscrizione al RUNTS attraverso la simulazione concreta di procedura di iscrizione e di preparazione dei documenti necessari, con un occhio quindi anche a strumenti quali SPID e firma digitale.

La Riforma del Terzo Settore per un verso e, per altro verso, la digitalizzazione dei servizi che è oggi in corso, sia nel rapporto con la pubblica amministrazione sia nelle relazioni operative di comunità, rendono infatti indispensabile un approfondimento dedicato alle peculiari esigenze del mondo del non profit. Non per caso, oltre al webinar di giugno, il CESV Messina sta organizzando anche una serie di incontri sul territorio per incontrare gli enti e rispondere alle numerose e urgenti richieste di informazione e chiarimenti che da essi provengono.

Gli interessati a partecipare al webinar del 9 giugno, che sarà tenuto da Rosario Ceraolo, Silvia Gheza  e dall’esperto Giuseppe D’Avella, possono iscriversi entro il 7 giugno  compilando la scheda di iscrizione.

Rosario Ceraolo