• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

22 dicembre, La “Festa dei regali” in corsia

L’ Associazione Solletico, da anni impegnata nel sociale con attività a sostegno dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici del Policlinico, sulla scia delle iniziative già organizzate in passato e con la volontà di stare vicini ai piccoli amici anche durante le vacanze natalizie ha organizzato giovedì 22 dicembre 2022 ore 15.30 l’evento “La festa dei regali” in corsia.
L’evento, che si svolgerà presso i reparti di Pediatria del padiglione NI del Policlinico “A.O.U. G. Martino” di Messina, con il patrocinio del CESV, vedrà i volontari di Solletico cercare di rendere meno gravosa la permanenza dei bimbi in reparto durante le festività di Natale.
In particolare, con la massima cautela e nel pieno rispetto delle disposizioni anti – covid, si consegneranno dei giochi e dei doni di Natale ad ogni bambino.
“Sebbene anche quest’anno, a causa dell’insistere del virus, non possiamo stare a diretto contatto con i bimbi ricoverati”, spiegano i volontari “ ci impegneremo a portare loro gioia e allegria nel tentativo di ricordare che può bastare davvero poco per creare, per i più piccoli e per tutti noi, la magica atmosfera del Natale”.

Apri la locandina

Silvia Gheza