• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Associazione Siciliana Leucemia organizza “Un Contributo per un Sorriso”

L’Associazione Siciliana Leucemia rende noto che nei giorni 8, 10 e 11 Dicembresi svolgerà, nelle principali piazze della Sicilia, la XXX edizione della manifestazione “Un Contributo per un Sorriso” con la tradizionale distribuzione di BABBO NATALE  di cioccolato e STELLE DI NATALE, tramite la quale si raccoglieranno fondi a favore degli ammalati siciliani affetti da Leucemia e Tumori.

Saremo presenti nei Comuni di:

ACQUEDOLCI, AGRIGENTO, ALCARA LI FUSI, BARCELLONA POZZO DI GOTTO, BROLO, CAPO D’ORLANDO, CAPRILEONE, CARONIA, CASTELL’UMBERTO, FLORESTA, FRAZZANO’, GALATI MAMERTINO, GIOIOSA MAREA, LONGI, MESSINA, MILAZZO, MILITELLO ROSMARINO, MIRTO, MOJO ALCANTARA, MONTALBANO ELICONA, MOTTA D’AFFERMO, NASO, OLIVERI, PALMA DI MONTECHIARO, PETTINEO, PIRAINO, RODI’ MILICI, SAN FILIPPO DEL MELA, SAN FRATELLO, SAN MARCO D’ALUNZIO, SAN PIERO PATTI, SAN SALVATORE DI FITALIA, S. DOMENICA VITTORIA, SANT’AGATA MILITELLO, SANT’ANGELO DI BROLO, SANTO STEFANO DI CAMASTRA, SINAGRA, TORRENOVA, TORTORICI, TUSA E UCRIA.

L’ A.S.L. ringrazia coloro che, nonostante il periodo complicato, hanno dato la loro disponibilità permettendoci di ritornare nelle piazze e ringrazia, anticipatamente, chi ricevendo il Babbo Natale o la Stella di Natale, darà il proprio contributo per la lotta a questa terribile malattia che negli ultimi anni, grazie anche all’aiuto dei donatori, sta facendo passi da gigante verso una probabile e definitiva guarigione.

Comunicato stampa dell’Associazione Siciliana Leucemia

Silvia Gheza