• Via Salita Cappuccini, 31 - 98121 Messina (ME)
  • +(39) 090 64 09 598
  • Mar-Ven:  8:00-12:30 | Mar, Gio, Ven: 15:30-18:30

Capri Leone, Giovedì 29 giugno un convegno su terzo settore ed enti pubblici”

Promosso dalla Regione siciliana, dal Comune di Capri Leone, dal CESV Messina e dall’ordine degli assistenti sociali della Sicilia, Giovedì 29 giugno a partire dalle 15:00 presso la Sala Giovanni Paolo II, si terrà il convegno dal titolo “Terzo settore ed enti pubblici: Situazione attuale con l’entrata in vigore del RUNTS“.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Capri Leone on. Le Bernadette Grasso, del Presidente dell’ordine degli assistenti sociali della Sicilia Giuseppe Ciulla e del Presidente del CESV Messina ETS Santi Mondello, i lavori proseguiranno con gli interventi del Dirigente del servizio 6 Albi e RUNTS  Antonino Maggio, del direttore della Fondazione Tertius Marco Livia, del direttore del CESV Messina Rosario Ceraolo, del Responsabile dell’Ufficio Piano del Comune di Milazzo Filippo Santoro e del Presidente dell’Ordine dei commercialisti di Patti Mario Sciacca.

Concluderanno i lavori dal dott.ssa Maria Letizia Di Liberti Dirigente generale del Dipartimento della Famiglia e delle politiche sociali e l’assessore alla famiglia, alle politiche sociali ed al lavoro on.le Nuccia Albano.

 

Rosario Ceraolo