Nascono le Carto-Nine di Natale: ideata dall’Associazione Nino Cucinotta, la speciale campagna natalizia di solidarietà prevede che con una donazione libera, si riceva in regalo una Carto-Nina.
Tutto il ricavato sarà destinato a sostenere le attività della ASD Polisportiva F.C. Contesse, che promuove lo sport paralimpico e l’inclusione degli atleti con disabilità.
Le Carto-Nine di Natale sono cartoline d’autore, create grazie alla collaborazione con sei talentuosi artisti messinesi e ispirate al valore dell’amicizia. Ogni Carto-Nina, con il suo disegno unico, include una frase speciale perfetta per accompagnare i regali di Natale.
“A Natale – scrive l’associazione – sostieni lo sport inclusivo. Quest’anno i tuoi auguri di Natale possono fare davvero la differenza!”.
Per saperne di più sull’associazione Nino Cucinotta
L’associazione Nino Cucinotta è stata costituita nel marzo 2022 da un moto spontaneo che ha accomunato tanti amici di Nino Cucinotta, scomparso prematuramente il 6 dicembre 2021. L’associazione durante l’anno organizza iniziative ed attività ricreative e solidali, capaci di diffondere le proprie idee e generare bellezza e crescita personali e collettive.
Tra gli obiettivi dell’associazione la promozione della musica e della cultura musicale, la promozione della cultura in generale, dalle arti letterarie alla fotografia, dalla danza al teatro, al cinema, l’organizzazione di eventi, rassegne, spettacoli, mostre.
A questo indirizzo il sito web dell’associazione. Sui social l’associazione è presente su Facebook e su Instagram.