Con “Natale in corsia” da 10 anni Overland Onlus di Messina “porta il Natale dove batte più forte il cuore”. Anche quest’anno la tradizione si rinnova. L’appuntamento è per giovedì 18 dicembre alle ore 9:30 i volontari di Overland saranno al Policlinico Universitario di Messina – Dipartimento Materno Infantile (Padiglione NI) “con lo stesso desiderio di sempre: donare sorrisi, speranza e calore ai bambini dei reparti pediatrici”.
Insieme a Babbo Natale i volontari consegneranno tre doni speciali, nati dall’amore e dalla collaborazione di un’intera comunità: presepini e natività realizzati dai ragazzi di Overland Onlus, giovani che stanno ricostruendo il proprio futuro attraverso percorsi di inclusione e recupero; lavoretti pieni di colore dei ragazzi e volontari degli Oratori Salesiani di Scaletta Zanclea e Ali Terme, segno di una vicinanza autentica; un dolce della tradizione offerto dalla Pasticceria Principe, per ricordare le nostre radici e il senso della condivisione.
Per sostenere con una donazione l’iniziativa “Natale in corsia” e le attività sociali dell’associazione, basta aderire a “Dona ora“. “Perché il Natale, quello vero, si costruisce insieme”.


